L’agriturismo La Locanda tra gli Ulivi, nasce a Corato dalla volontà di ristrutturare un antico e nobile casale ottocentesco e dall’amore per una delle più belle regioni d’Italia: la Puglia. Con queste motivazioni abbiamo ristrutturato un affascinante luogo impregnato di storia rurale e attorniato da imponenti ulivi secolari.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti una piacevole esperienza ristorativa e condividere con il clima sano e genuino di una volta.
Venite a vivere una esperienza presso il nostro agriturismo a Corato. E’ questo l’invito che rivolgiamo a tutti i nostri graditi ospiti. Immergetevi nelle nostre tradizioni e nella nostra cucina tipica fatta di sapori e colori affascinanti come la nostra terra di Puglia.
Uno dei nostri obiettivi principali è assicurare il miglior rapporto qualità / prezzo, garantendo un’alta affidabilità nella realizzazione e preparazione dei ricevimenti e una cucina di alta qualità.
Una delle cose che ci differenzia maggiormente da altre strutture agrituristiche è che facciamo tutto prima per noi stessi. Questo garantisce ai nostri ospiti un alto standard di qualità dei prodotti e delle materie prime  e la massima cura dei particolari, servizi efficienti e affidabili.

 

Condividi su